Sono trascorsi ormai 20 anni dalla nascita dell’ETA SH e TWIN, un sistema progettato e costruito per garantire sicurezza e affidabilità che continua a definire lo standard di qualità per le caldaie a legna e combinate sul mercato.
Sono trascorsi ormai 20 anni dalla nascita dell’ETA SH e TWIN, un sistema progettato e costruito per garantire sicurezza e affidabilità che continua a definire lo standard di qualità per le caldaie a legna e combinate sul mercato. Con le due camere di combustione adattate al rispettivo combustibile e con un comune scambiatore di calore, garantisce confort ed efficienza, con attenzione alla convenienza economica ottimale. Ora una nuova generazione di caldaie a legna e combinate con pellet è proprio dietro l’angolo. L’ETA eSH ed eSH-Twin offrono la massima efficienza e un facile utilizzo, emissioni più basse, a livello di prestazione più alto. La disponibilità di questa nuova serie di caldaie è prevista per febbraio 2024.
Le dimensioni molto compatte le rendono perfette per essere installate in piccoli spazi. Infatti, il vano di carico da 100 litri permette il corretto funzionamento di questi sistemi, anche con piccoli volumi di puffer (minimo 1.000 litri, consigliato >1.500 litri), garantendo una autonomia di 24 ore per abitazioni da 150-200 m². Gli attuali modelli ETA SH e TWIN rimangono nella nostra gamma di prodotti e completano la gamma delle caldaie combinate.